Quartiere Mazzucchelli: pubblicata la graduatoria per gli alloggi a canone moderato

In merito al Bando conclusosi lo scorso 7 dicembre e valido per l’assegnazione in locazione di alloggi a canone moderato di proprietà della Congrega della Carità Apostolica, ubicati in Brescia (quartiere Mazzucchelli) e ristrutturati grazie al cofinanziamento della Regione Lombardia, nell’ambito dell’Accordo Quadro di Sviluppo Territoriale per la Casa (AQST) tra il Comune di Brescia e la Regione stessa, si pubblica in allegato la graduatoria.

Le assegnazioni sono state effettuate dal Comitato di Presidenza della Congrega, il quale ha provveduto a definire l’elenco degli assegnatari sulla base dei criteri indicati nel bando e a stabilire, tra tutte le domande pervenute ed ammissibili, un ordine di priorità per future eventuali assegnazioni.

L’elenco così approvato avrà durata 24 mesi e la Congrega potrà attingervi per le assegnazioni degli alloggi che, entro tale termine, si rendessero liberi e disponibili – previa verifica della permanenza delle condizioni originarie – senza necessità di indire un nuovo bando.

 

Ciascun assegnatario sarà contattato a cura degli uffici della Congrega per un sopralluogo e per la stipula del contratto. In caso di rinuncia si procederà ad individuare nuovi assegnatari sulla base delle richieste pervenute.

Scarica l’elenco degli assegnatari