La buona Pasqua della Fondazione Dominique Franchi Onlus

Una nuova, dolce occasione di fare del bene attraverso la Fondazione Dominique Franchi Onlus.

La Fondazione, affidata alla Congrega da Alessandro e Brigitte Franchi in ricordo della loro bambina, può realizzare la maggior parte dei propri progetti anche e soprattutto grazie al sostegno di tante persone e realtà che ne condividono il cammino. 
In nove anni si sono compiuti interventi per oltre 650mila euro una cifra che sorprende  pensando al numero di persone coinvolte, sia come destinatari dell’aiuto che come promotori di iniziative e collaborazioni.

Per la Pasqua vi proponiamo il Roseri di Cà Maiol insieme ai biscotti artigianali della Pasticceria Bresciani per un regalo che contribuirà a diffondere tra i vostri amici l’opera della Fondazione e la conoscenza dei bisogni di cui si fa carico.

In cambio è richiesta una donazione secondo le modalità che trovate nella locandina in allegato e a questa pagina.

 

“Molti definiscono “raccolta fondi” questa forma di aiuto. Ci piace pensarla piuttosto come dimostrazione di fiducia e amicizia cresciuta nel tempo verso di noi, la Congrega, le scuole e gli enti che attraverso i fondi per la disabilità si sono uniti utilizzando la Fondazione di Dominique come uno strumento dedicato alle difficoltà dei minori.”

firme

 

La BUONA Pasqua in tutti i sensi