Opportunità di lavoro alla Congrega

LA CONGREGA DELLA CARITÀ  APOSTOLICA
RICERCA UN ADDETTO FULL TIME PER IL SETTORE SEGRETERIA

Contratto full time (40 ore settimanali) – Assunzione a tempo determinato con periodo di prova e possibilità di eventuale inserimento definitivo nella struttura – Retribuzione commisurata a capacità ed esperienza.

Titolo di studio minimo: diploma di scuola secondaria di secondo grado
Esperienza: almeno 5 anni in analoghe mansioni
Descrizione: Il candidato in stretta collaborazione con i colleghi e con la supervisione del responsabile, svolgerà mansioni di segreteria e più precisamente: gestione dell’agenda, dello scadenziario, delle telefonate, della posta e della posta elettronica, tenuta delle pratiche e cura dell’archivio storico e corrente, convocazione e organizzazione di riunioni, redazione di lettere e verbali, stesura di comunicati stampa, articoli, relazioni.

È richiesta una buona flessibilità operativa, data anche la particolarità delle mansioni affidate all’ufficio di riferimento che ha in carico la segreteria istituzionale della Congrega della Carità Apostolica e delle Fondazioni amministrate.
È necessaria un’ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici e pacchetto office.

Il curriculum vitae del candidato dovrà essere presentato all’indirizzo mail fondazione@congrega.it entro e non oltre  mercoledì 22 novembre 2017 ore 12.00