Un dono per i bambini e i ragazzi del Razzetti

Isolati, ma non soli. In questo momento di forte difficoltà dovuto al’emergenza sanitaria per il diffondersi del Coronavirus, vogliamo garantire tutela e sostegno ai minori che frequentano i servizi dell’Istituto Vittoria Razzetti Onlus. Si tratta di bambini e adolescenti che, a differenza della maggior parte dei loro coetanei, non possono contare su genitori disponibili e attrezzati per aiutarli. Molti di loro, in queste settimane di stop forzato della scuola, non hanno gli strumenti necessari per seguire le lezioni online, svolgere i compiti assegnati e restare in contatto con docenti e compagni. 
 
Mission Bambini, fondazione da sempre vicina al Razzetti, è scesa in campo prontamente per sostenere l’istituto di via Milano, mettendo a disposizione tablet e altro materiale utile e agganciando il progetto al portale la RETE DEL DONO, dove è possibile donare per questa causa. 
 
Che cosa vi chiediamo? Innanzitutto di diffondere tra amici e conoscenti la possibilità di aderire a questa iniziativa, sottolineando la possibilità di non lasciare soli i bambini e i ragazzi del Razzetti: un gesto di solidarietà può alleviare l’isolamento in cui vivono.

Potete donare voi stessi, cliccando qui, anche una piccola somma sarà utile a raggiungere l’obiettivo.
 
Il percorso è semplice e intuitivo, oltre che sicuro, e la donazione può essere detratta/dedotta fiscalmente, poiché viene rilasciata la certificazione in tempo reale. Per tutte le informazioni è possibile scrivere a amministrazione@razzetti.eu