Santa Lucia 2022: tornano le proposte di Autisminsieme e RED

L’avete già sentito il campanellino? Sta tornando Santa Lucia!
Anche quest’anno sono due le proposte: tramite Autisminsieme e il fondo RED.

La proposta di Autisminsieme è pensata per i bambini dell’ultimo anno della scuola materna e della primaria e comprende un bauletto colorato contenente caramelle gelée frutti misti incartate, marshmallow gigante incartato, lecca lecca e un foglietto di tatuaggi/trasferelli. In abbinamento un libro che racconta una simpatica storia della Santa scritta da Alessandra Spreafico, illustrata da Chiara Beschi di TraMe Arte e tradotta in simboli inclusivi da Francesca Drogo. Il confezionamento è come sempre curato dai ragazzi di N&AUT Officina autismo – Fobap Onlus di Collebeato. Quanto raccolto sarà destinato a sostenere direttamente nuclei familiari con minori autistici e progetti specifici sull’autismo realizzati dalle realtà promotrici e aderenti al fondo Autisminsieme. L’offerta è di 6€ cad

La proposta di RED  è pensata per i bambini della scuola materna (età 3-6 anni) e comprende una scatolina colorata contenente caramelle gelée frutti misti incartate, marshmallow gigante incartato, lecca lecca e un foglietto di tatuaggi/trasferelli. In abbinamento una matita-animaletto. Quanto raccolto sarà destinato, tramite il Fondo RED | Risorse Educative per la Disabilità, al miglioramento delle attività di inclusione degli alunni disabili nella scuola paritaria. L’offerta è di 5€ cad.

INFORMAZIONI: 030 291561 interno 4 – autisminsieme@congrega.it 
RITIRO E/O SPEDIZIONE:
Tutti gli ordini possono essere spediti con Corriere in tutta Italia oppure ritirati presso le nostre sedi di Brescia e provincia.