Santa Lucia 2021: le proposte di Autisminsieme e RED

Torna l’iniziativa di raccolta fondi di Santa Lucia! Due le proposte quest’anno, tramite Autisminsieme e il fondo RED.

La proposta di Autisminsieme è pensata per i bambini della scuola materna e primaria e comprende un bicchiere colorato con coperchio e cannuccia contenente caramelle gelée frutti misti incartate, sacchettino da 50gr di gommose vari gusti e lecca lecca. Ogni bicchiere è decorati da un cartoncino con l’illustrazione di Santa Lucia realizzata da Chiara Beschi di TraMe Arte. I bicchieri sono confezionati ai ragazzi di IN&AUT Officina autismo – Fobap Onlus di Collebeato. Quanto raccolto sarà destinato a sostenere direttamente nuclei familiari con minori autistici e  progetti specifici sull’autismo realizzati dalle realtà promotrici e aderenti al fondo Autisminsieme. L’offerta è di 5€ cad

La proposta di RED  è pensata per i bambini della scuola materna (età 3-6 anni) e comprende 1 libro cartonato edizioni Coccole Books, il segnalibro di Santa Lucia e un sacchettino di caramelle gommose miste da 50gr. Quanto raccolto sarà destinato, tramite il Fondo RED | Risorse Educative per la Disabilità, al miglioramento delle attività di inclusione degli alunni disabili nella scuola paritaria. L’offerta è di 6€ cad.

INFORMAZIONI: 030 291561 interno 4 – autisminsieme@congrega.it 
RITIRO E/O SPEDIZIONE:
Tutti gli ordini possono essere spediti con Corriere in tutta Italia oppure ritirati presso le nostre sedi di Brescia (zona centro per Autisminsieme e zona nord per RED). Ulteriore punto di ritiro disponibile a Carpenedolo.