Il Natale solidale della Fondazione Dominique Franchi Onlus

Anche quest’anno, la Fondazione Dominique Franchi Onlus offre molte proposte per festeggiare il Natale facendo del bene.

La Fondazione, affidata alla Congrega da Alessandro e Brigitte Franchi in ricordo della loro bambina, può realizzare la maggior parte dei propri progetti anche e soprattutto grazie al sostegno di tante persone e realtà che ne condividono il cammino. 
In dieci anni si sono compiuti interventi per oltre 890mila euro una cifra che sorprende pensando al numero di persone coinvolte, sia come destinatari dell’aiuto che come promotori di iniziative e collaborazioni.

Rinnoviamo la proposta di un brindisi natalizio solidale con i vini di Cà Maiol e Kettmeir, i regalini di Santa Lucia a favore di Autisminsieme e del fondo RED… ma non mancano le novità che vi invitiamo a scoprire nella rinnovata sezione dedicata al Natale

“Molti definiscono “raccolta fondi” questa forma di aiuto. Ci piace pensarla piuttosto come dimostrazione di fiducia e amicizia cresciuta nel tempo verso di noi, la Congrega, le scuole e gli enti che attraverso i fondi per la disabilità si sono uniti utilizzando la Fondazione di Dominique come uno strumento dedicato alle difficoltà dei minori.”

firme

 

Locandina Santa Lucia Autisminsieme
Locandina Santa Lucia RED
Locandina “Il nostro vino buono”
Locandina “L’aperitivo in scatola”
Locandina Sbrisolona

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *