Il Natale solidale della Fondazione Dominique Franchi Onlus

Anche quest’anno, la Fondazione Dominique Franchi Onlus offre molte proposte per festeggiare il Natale facendo del bene.

La Fondazione, affidata alla Congrega da Alessandro e Brigitte Franchi in ricordo della lorobambina, può realizzare la maggior parte dei propri progetti anche e soprattutto grazie al sostegno di tante persone e realtà che ne condividono il cammino. 
In nove anni si sono compiuti interventi per oltre 650mila euro una cifra che sorprende  pensando al numero di persone coinvolte, sia come destinatari dell’aiuto che come promotori di iniziative e collaborazioni.

La cena pre-natalizia è stata il caposaldo del cammino: occasione d’incontro, bilancio e condivisione dei nuovi traguardi di bene della Fondazione. Per il 2020 è difficile immaginarla nella consueta modalità e pertanto, unitamente alle consuete proposte natalizie dei biglietti d’auguri e gadget, quest’anno c’è una novità.

Vi proponiamo di brindare con gli ottimi vini di Cà Maiol o di regalarli contribuendo a diffondere tra i vostri amici l’opera della Fondazione e la conoscenza dei bisogni di cui si fa carico.

In cambio è richiesta una donazione secondo le modalità che trovate nella locandina in allegato e nella sezione dedicata al Natale

 

“Molti definiscono “raccolta fondi” questa forma di aiuto. Ci piace pensarla piuttosto come dimostrazione di fiducia e amicizia cresciuta nel tempo verso di noi, la Congrega, le scuole e gli enti che attraverso i fondi per la disabilità si sono uniti utilizzando la Fondazione di Dominique come uno strumento dedicato alle difficoltà dei minori.”

firme

 

Scarica la locandina