×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/vhosts/congrega.it/httpdocs/images/scorrevoli/PROGRAMMA_SEMINARIO_10_OTTOBRE.jpg

×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/scorrevoli/PROGRAMMA_SEMINARIO_10_OTTOBRE.jpg

Per una scuola sempre più inclusiva

Martedì, 15 Marzo 2016 16:05

La Fondazione Tassara, insieme alla Fondazione Comunità e Scuola e alla Fondazione Luigi Bernardi, con la collaborazione dell’Ufficio per l’educazione, la scuola e l’università della Diocesi di Brescia e della Fidae provinciale, nell’ambito del progetto “Scuola cattolica, scuola accogliente” – finalizzato all’inclusione di alunni e studenti con disabilità nella scuola paritaria – promuove una serie di incontri di formazione dedicate alle scuole cattoliche.

Il percorso proposto è dedicato al tema “La normativa relativa all’inclusione: vincolo o opportunità?” ed ha l’obiettivo di offrire strumenti operativi per sostenere il processo di inclusione scolastica, oltre che di avviare un percorso che sia premessa a futuri interventi specifici. Gli incontri si svolgeranno dalle 15 alle 17 nei giorni 8, 15 e 29 aprile 2016, presso il polo culturale diocesano di via Bollani 20 in Brescia.

L’iscrizione è obbligatoria: Fondazione Comunità e Scuola (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; 030/46781).

Contatti

Congrega della Carità Apostolica
via Mazzini 5 - 25121 Brescia
Telefono 030.291561
Fax 030.3751303
 
 
La Congrega aderisce ad
ASSIFERO logopayoff laterale

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle attività della Congrega e delle Fondazioni amministrate
Please wait